Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.
Incontro annuale dei Soci 2018
Consegna Attestato e Medaglia di Fedeltà, riconoscimenti vari
- Domenica 25 novembre 2018 -
|
|
Domenica 25 novembre 2018 si è svolto l’incontro annuale e il pranzo dei Soci che come tutti gli anni ha visto un buon numero di partecipanti e durante il quale sono stati consegnati Attestato e Medaglia di Fedeltà ad alcuni Soci per anzianità di iscrizione all’ANC Domodossola e riconoscimenti vari.
Nel corso della mattinata si è tenuta la cerimonia di investitura di Don Paolo Cavagna quale Assistente spirituale e Cappellano sezionale dell’Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola a cui è seguita la celebrazione della Santa Messa in memoria dei Soci defunti, di tutti i Caduti e in onore della Patrona Virgo Fidelis. Presenti alla cerimonia, iniziata con un breve ma significativo ricordo del compianto Don Armando, il Capitano Davide Lazzaro Comandante della Compagnia Carabinieri di Domodossola, il Comandante della Stazione Carabinieri M.M. Giovanni Vano ed il Presidente del Consiglio comunale domese Carlo Valentini che insieme al Presidente sezionale e Coordinatore provinciale ANC del V.C.O. Car. Gabriele Basta, hanno consegnato al neo Cappellano, bustina, sovracolletto e distintivo.
Inoltre, in occasione dell’incontro annuale dei Soci, il Presidente Gabriele Basta ha nominato la Signora Antonella Fusè nuova Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” dell’Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo. Durante la presentazione il Presidente Basta ha inoltre espresso un sentito ringraziamento nei confronti della Madrina Signora Pinuccia Brunella Delegata sezionale uscente e delle Delegate precedenti Ivana Mossino, Ivana Franzoni e Paola Testone, sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.
Medaglia ANC Bronzo 20 anni (1998 - 2018)
Targhe e riconoscimenti
Doverosa citazione di stima e gratitudine per la disponibilità e proficua collaborazione al precedente Coordinatore provinciale ANC del VCO, Ten. Vicario Dott. Luigi, in passato già Presidente della Sezione domese.
Un sentito ringraziamento inoltre a tutti i Volontari, le Benemerite, i Soci e i simpatizzanti che con il loro affetto, contributo e presenza tengono alti i valori e il nome della Sezione, dell'ANC e di tutta l'Arma dei Carabinieri.