Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.
Iniziativa di solidarietà
Realizzato e donato il doppio sportello al Reparto di Radiologia dell’Ospedale San Biagio di Domodossola
Martedì 21 maggio è stato inaugurato presso l’Ospedale San Biagio di Domodossola il doppio sportello del Reparto Radiologia realizzato e donato dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Domodossola con una raccolta fondi tra gli associati.
Il nuovo doppio sportello che sostituisce il precedente semplice, consentirà di snellire le code e quindi agevolare notevolmente il servizio di prenotazione e richiesta informazioni. Il progetto è stato realizzato grazie all’impegno e alla professionalità di alcuni Soci e simpatizzanti che con grande entusiasmo e spirito di collaborazione hanno fatto si che l’obbiettivo fosse raggiunto nel minor tempo possibile.
Sono intervenuti alla cerimonia di inaugurazione il Direttore SOC Radiologia Dott. Attilio Guazzoni con il suo Staff, il Presidente ANC Gabriele Basta con il Consiglio Direttivo ed il Coordinatore Provinciale ANC Dott. Luigi Vicario, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Domodossola Cap. Sebastiano Runza ed il Comandante della Stazione Carabinieri Mar.Ca. Giovanni Vano.
Altra importante iniziativa di solidarietà che sottolinea la continuità del progetto che vede l’ANC Domodossola partecipe e presente sul territorio con la sua costante attività di Volontariato.