Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

 

 

La Madrina Pinuccia Brunella nominata Delegata sezionale

del Gruppo delle Benemerite ANC Domodossola

(Dal novembre 2023)

 

 

Brunella Pinuccia

Pinuccia Brunella Madrina di Sezione e Delegata Gruppo delle Benemerite

 

Domenica 26 novembre 2023 si è svolto l’incontro annuale dei Soci organizzato dal Consiglio Sezionale presieduto dal App.Sc. Maurizio Perna, Presidente della Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola.
Nel corso della mattinata presso la Parrocchia del Badulerio è stata celebrata la Santa Messa dal Cappellano sezionale Don Paolo Cavagna in memoria dei Soci defunti, di tutti i Caduti e in onore della Patrona Virgo Fidelis.

Inoltre, il Presidente di Sezione Perna dopo aver ringraziato la Signora Antonella Fusè Delegata uscente, ha nominato la Signora Pinuccia Brunella come Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” della Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo, e sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

 

 

 

------------------------

 

 

 

 

 

Antonella Fusè rieletta Delegata sezionale

del Gruppo delle Benemerite ANC Domodossola

(Dal novembre 2022)

 

2022 11 27 Festa Soci ANC 2022 06 Copia

Il Presidente di Sezione ANC Maurizio Perna con la Delegata sezionale Antonella Fusè

 

DOMODOSSOLA, 27.11.2022 - Nella giornata di domenica in occasione dell’incontro annuale dei Soci, il Presidente Maurizio Perna ha nominato la  Signora Antonella Fusè Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo e sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

Durante la presentazione il Presidente Perna ha inoltre espresso un sentito ringraziamento nei confronti della Signora Fulvia PrefumoDelegata sezionale uscente, sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

 

 

 

------------------------

 

 

 

Fulvia Prefumo è la nuova Delegata sezionale

del Gruppo delle Benemerite ANC Domodossola

(Dal novembre 2019)

 

2019 11 24 Festa ANC Domo 54

Il Presidente di Sezione ANC Gabriele Basta, la nuova Delegata sezionale Fulvia Prefumo (a destra) e Antonella Fusè Delegata sezionale uscente

 

Domenica 24 novembre 2019 in occasione dell’incontro annuale dei Soci, il Presidente Gabriele Basta ha nominato la  Signora Fulvia Prefumo nuova Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo.

Durante la presentazione il Presidente Basta ha inoltre espresso un sentito ringraziamento nei confronti della Signora Antonella Fusè Delegata sezionale uscente, sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

 

 

------------------------

 

 

Ivana Mossino è la nuova Delegata sezionale

del Gruppo delle Benemerite ANC Domodossola

 (Dal novembre 2016)

 

2016 11 20 Nomina DelegataSez Benemerite

 Il Presidente di Sezione ANC Gabriele Basta, la nuova Delegata sezionale Ivana Mossino e Ivana Franzoni Delegata sezionale uscente

 

 

Domenica 20 novembre 2016 in occasione dell’incontro annuale dei Soci, il Presidente Gabriele Basta ha nominato la Signora Ivana Mossino nuova Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo.

Alla presenza della Signora Pinuccia Brunella Madrina sezionale, durante la presentazione il Presidente Basta ha inoltre espresso un sentito ringraziamento nei confronti della Signora Ivana Franzoni Delegata sezionale nel biennio precedente, sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

 

 

 

------------------------

 

 

Ivana Franzoni è la nuova Delegata sezionale

del Gruppo delle Benemerite ANC Domodossola

(Periodo nov 2014 - nov 2016)

 

 20141123 Nomina DelegBen 3

 Il Presidente di Sezione ANC Gabriele Basta, la nuova Delegata sezionale Ivana Franzoni e Paola Testone Delegata sezionale uscente

 

Le Benemerite sono Madri, Mogli, Figlie, Sorelle e Congiunte di Carabinieri in servizio e in congedo, sono una componente femminile importante che nell’Associazione Nazionale Carabinieri nel campo del Volontariato e nei servizi di Rappresentanza si è sempre distinta e che con la sua presenza silenziosa, è sempre stata partecipe della vita dell'Arma, ed oggi sempre più impegnata in iniziative di solidarietà sociale, assistenza, incontri culturali e ricreativi in un'ottica "al femminile". 

Domenica 23 novembre 2014 in occasione dell’incontro annuale dei Soci, il Presidente Gabriele Basta ha nominato la Signora Ivana Franzoni nuova Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo.

Durante la presentazione il Presidente Basta, a nome del Consiglio Direttivo, ha inoltre espresso un sentito ringraziamento nei confronti della Benemerita Signora Paola Testone per l'apprezzabile lavoro svolto in qualità di Delegata sezionale nel corso dell’anno appena trascorso, sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.

Alla cerimonia di avvicendamento erano presenti la Signora Pinuccia Brunella Madrina sezionale, il Vice Comandante della Compagnia con il Comandante della Stazione Carabinieri di Domodossola ed il Cappellano sezionale Don Armando Bertolotti.