Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

 

ASS. NAZ. CARABINIERI - SEZIONE "G.B. SCAPACCINO" DOMODOSSOLA


Organi statutari

Il Consiglio di Sezione, presieduto dal Presidente della stessa, è costituito in base al numero dei Soci, secondo quanto stabilito dal Regolamento, da un minimo di cinque ad un massimo di nove membri, compreso il Presidente, eletti dall’Assemblea dei Soci.

Nella prima riunione del Consiglio sezionale, successiva all’Assemblea elettorale, i Consiglieri neo eletti procedono alla elezione nel loro seno del Presidente della Sezione ed eventualmente del Vice Presidente, mentre il Segretario della Sezione è nominato dal Presidente.

 

 

 Consiglio di Sezione e incarichi istituzionali 2015-2021

 Basta Gabriele

 Notaro Pantaleo

 Giuliani Andrea

 

PRESIDENTE 

Car. BASTA Gabriele

 

VICE PRESIDENTE 

Brig. NOTARO Pantaleo

 
SEGRETARIO 

Car.Aus. GIULIANI Andrea

 

 Ceccarelli Mario

 Montanaro Alberto 3

Fiumara Oreste


CONSIGLIERE

V.Brig. CECCARELLI Mario


CONSIGLIERE

V.Brig. MONTANARO Alberto


CONSIGLIERE

Car. FIUMARA Oreste

 

 

Picchetti Silvano

 Treppo Renato


CONSIGLIERE

Car. FIUMARA Pasquale


CONSIGLIERE

Car.Aus. PICCHETTI Silvano


CONSIGLIERE

Car. TREPPO Renato

 

 Ferro Guido 02

 Albertoni Roberto

Spadone Dario 


CONSIGLIERE

App.Sc. FERRO Guido


CONSIGLIERE RIS.

Car.Aus. ALBERTONI Roberto

CONSIGLIERE RIS.

Car.Aus. SPADONE Dario

  

Papa Natale Antonio

Treppo Renato

Milani Walter

 

REVISORE DEI CONTI
  Car.Sc. PAPA Natale

 

REVISORE DEI CONTI

Car. DE MEO Giovanni

 

ALFIERE

Car. TREPPO Renato

 

ALFIERE

Sig. Walter MILANI

 

 Fulvia

2018 11 25 Investit CapSez-Don Paolo 8

Bottone Vincenzo

  

MADRINA di SEZIONE

Sig.ra Pinuccia BRUNELLA

 

  

DELEGATA SEZIONALE BENEMERITE

Sig.ra Fulvia PREFUMO

  

CAPPELLANO di SEZIONE

Don Paolo Cavagna

 

  

CERIMONIERE

Cav. Uff. Vincenzo BOTTONE

 

  

 

            Coordinatore provinciale 

 

COORDINATORE PROVINCIALE ANC DEL VERBANO CUSIO OSSOLA dal 2018

 

In seguito alle elezioni per il rinnovo della carica di Coordinatore ANC per il VCO svoltesi il 07/04/18 presso la Sede della Sezione ANC di Vercelli a cui hanno partecipato tutti i Presidenti delle Sezioni costituite nel territorio della Provincia riuniti in assemblea convocata dall’Ispettore, è stato eletto Coordinatore Ass. Naz. Carabinieri per la Provincia del Verbano Cusio Ossola il Presidente sezionale di Domodossola Car. Gabriele Basta per la durata di cinque anni.

II Coordinatore provinciale non costituisce livello gerarchico ed assolve tutti i compiti demandategli dall’Ispettore regionale ai sensi dell’art. 19.4 dello Statuto ed è compatibile con la carica di Presidente di Sezione.

 

 

 

         Basta Gabriele

Car. Gabriele BASTA

 

 

 

 

Il Consiglio Direttivo Sezionale esprime sincera gratitudine per la disponibilità e proficua collaborazione al predecessore Coordinatore provinciale ANC del VCO, Ten. Vicario Dott. Luigi, in passato già Presidente della Sezione domese.

 

 

 

 Vicario Luigi

 Ten. Luigi VICARIO