Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.
Incontro annuale dei Soci
- Domenica 27 giugno 2021 -
Il Presidente Basta ha aperto la giornata ricordando come per tutti quest’ultimo anno e mezzo sia stato particolarmente impegnativo sotto ogni punto di vista, affrontando momenti difficili e tristi, messi a confronto con realtà crude e difficilmente immaginabili, che hanno cambiato la nostra vita tanto repentinamente, quanto profondamente. Il momento che si sta attraversando richiede coinvolgimento, condivisione, concordia, unità di intenti nell’impegno per sconfiggere il virus: a questa delicata, quanto complessa, situazione abbiamo ormai imparato ad adattarci, prestando una grande attenzione ai comportamenti da tenere, per noi stessi e per gli altri, a cominciare dalle fasce della popolazione più esposte alle conseguenze del possibile contagio da Coronavirus Covid-19.
Questa situazione di emergenza senza precedenti, anche a livello associativo, ha limitato notevolmente attività e iniziative, comportando sospensioni di incontri, di assemblee e annullamenti di numerosi eventi tra cui il Raduno Nazionale ANC di Salerno del 2020.
Con le dovute precauzioni e la scrupolosa osservanza delle norme e misure di sicurezza anti Covid-19, domenica 27 giugno si è svolto l’incontro annuale e il pranzo dei Soci che come tutti gli anni ha visto un buon numero di partecipanti; nel corso della mattinata la celebrazione della Santa Messa in memoria dei Soci defunti, di tutti i Caduti e in onore della Patrona Virgo Fidelis.
Nel corso della giornata sono stati consegnati Attestato e Medaglia di Fedeltà ad alcuni Soci per anzianità di iscrizione all’ANC Domodossola e riconoscimenti vari.
Conferimento titolo di "Presidente Onorario"
Medaglia ANC Bronzo 20 anni
Targa attestato di stima e riconoscenza per incarico svolto
Un sentito ringraziamento inoltre a tutti i Volontari, le Benemerite, i Soci e i simpatizzanti che con il loro affetto, contributo e partecipazione tengono alti i valori e il nome della Sezione, dell'ANC e di tutta l'Arma dei Carabinieri.