Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

 


Incontro annuale dei Soci

 Santa Messa e pranzo sociale

 
- Domenica 27 novembre 2022 -

 

 

2022 11 27 Festa Soci ANC 2022 08 Copia

2022 11 27 Festa Soci ANC 2022 16 Copia

 

Domenica 27 novembre 2022 si è svolto l’incontro annuale dei Soci organizzato dal Consiglio Sezionale presieduto dal App.Sc. Maurizio Perna, Presidente della Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola.

 Nel corso della mattinata presso la Parrocchia del Badulerio è stata celebrata la Santa Messa dal Cappellano sezionale Don Paolo Cavagna in memoria dei Soci defunti, di tutti i Caduti e in onore della Patrona Virgo Fidelis e con la collaborazione del Cerimoniere Cav.Uff. Vincenzo Bottone e del trombettiere Sig. Mario Festinoni.

Presenti alla cerimonia il Coordinatore Provinciale ANC Car. Gabriele Basta, il Capitano Alberto Rondano Comandante della Compagnia Carabinieri di Domodossola con il Vice Comandante Lgt.C.S. Roberto Piras ed una rappresentanza di colleghi in servizio, il Sindaco della Città di Domodossola Lucio Pizzi, oltre ad una Delegazione domese della Ass. Naz. Alpini e del Gruppo Folk domese.

 Alle ore tredici il pranzo dei Soci che, come tutti gli anni, ha visto un buon numero di partecipanti e durante il quale sono state consegnate due targhe, una al V.Brig. Vincenzo Moccia (classe 1927) e l'altra all'App. Michele Pandolfo (classe 1929) per la loro costante e affettuosa vicinanza al sodalizio, cui è seguito il doveroso ringraziamento ad altri Soci con la consegna di Attestato e Medaglia di Fedeltà per anzianità di iscrizione (20 anni, 40 e 50 anni) all’ANC Domodossola.
Con l'occasione inoltre, è stato dato il benvenuto ai nuovi Soci iscritti con la consegna delle Tessere ANC 2023. 

E per concludere, alla presenza del Coordinatore Provinciale ANC, il Presidente di Sezione Perna ha nominato la Signora Antonella Fusè come Delegata sezionale del “Gruppo delle Benemerite” della Ass. Naz. Carabinieri Sezione di Domodossola delegandone il coordinamento del Gruppo, e sottolineando l’importanza della collaborazione delle Benemerite per il raggiungimento degli obiettivi e dei programmi della Sezione.